Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
25 Novembre 2024

Quella campagna abbonamenti che si 'vende' come un panino

di Gaetano Massimo Macrì
Condividi
Quella campagna abbonamenti che si 'vende' come un panino

Il Milan, per presentare la nuova campagna abbonamenti, ha scelto le immagini di tre ‘big’: El Shaarawy, Balotelli e Boateng. In una nota sul sito ufficiale della squadra si legge che "l'impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali (...) non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra" pertanto la rosa potrà "subire variazioni anche significative". Anche Mc Donald, per i suoi ‘big menu’,  sceglie immagini golose di panini che poi non corrispondono alla realtà. In via Turati avranno pensato che, onde evitare le brutte sorprese, è meglio avvisare il 'cliente'. Buona campagna a tutti, insomma, magari senza mal di pancia da ‘tifoso deluso’.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale