Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
19 Aprile 2024

La caduta degli dei

11 Febbraio 2024
di Rita Chessa
La caduta degli dei

La mediocrità è contenta di vedere Icaro cadere per aver volato troppo in alto ,  Michael Jackson processato, Marlon Brando ingrassato, Nicholas Cage con problemi economici, Kevin Spacey accusato di molestie  e Chiara  Ferragni

Vladimir Putin, l'estimatore

25 Giugno 2019
di Dario Cecconi
Vladimir Putin, l'estimatore

Il presidente della Federazione Russa e la sua passione per le donne: secondo lui, le ragazze russe sono belle al pari delle italiane

Spesso si è lasciato andare a considerazioni più o meno scherzose sull’universo femminile, catturando, per questo, l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Fatti e rifatti

2 Marzo 2012
di Raffaella Ugolini

La chirurgia estetica, nel mon do odierno è un fatto condiviso, spesso taciuto e nascosto, ma nella maggioranza dei casi evidente. Gli interventi estetici appartengono a due ca tegorie: ringiovanimento e chirurgia estetico-ricostruttiva, per correggere i d ifetti e migliorare i punti di forza.

Gli Ufo sono tra noi

10 Febbraio 2012
di Cinzia Salluzzo Rovituso
Gli Ufo sono tra noi

Esistono altre forme di vita nell'universo? Tra foto e filmati di avvistamenti e manifestazioni di eventi paranormali, senza alcuna spiegazione scientifica, il quesito rimane aperto. Anche se, periodicamente, trapela qualche informazione top-secret. Naturalmente dagli Usa, dove sembra che le prove esistano da oltre cinquant'anni.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale