Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto
di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
19 Novembre 2017

Francesca Cipriani sexy star di Colorado

di Dario Cecconi
Condividi
Francesca Cipriani sexy star di Colorado

Il seguitissimo programma televisivo d’intrattenimento comico di Italia 1 è tornato alla ribalta, in prima serata, dallo scorso 2 novembre: ideato, tra gli altri, da Diego Abatantuono, dal 2003 riscuote consensi in termini di ascolto ed è premiato prevalentemente dai giovani, soprattutto per la sua capacità di intrattenere il pubblico grazie a una miscela esplosiva di ironia e sarcasmo

Con i suoi toni allegri e le esibizioni spettacolari, che determinano la prevalenza di formule improntate alla comicità, ‘Colorado’ ha la funzione principale di far divertire il pubblico in maniera spensierata e strabiliante, distraendolo dalle tante preoccupazioni della vita quotidiana. Un’istanza che proviene dalla collettività in maniera pressoché regolare e, talvolta, eclatante, come testimoniato dalla grande attesa e dal riscontro che caratterizzano alcuni programmi incentrati su personaggi molto popolari. Oltre ai conduttori, Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla, la nuova edizione di ‘Colorado’ è arricchita dalla presenza di un gruppo di comici che hanno segnato la storia del programma televisivo, pronti a mettersi in gioco con nuove parodie, ‘gag’, ‘siparietti’ e altri ospiti speciali. Nel cast della diciannovesima edizione ci sono, infatti, anche Paolo Migone, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Dado (conosciuto come Gabrielle Pellegrini) e la soubrette  ed ex concorrente del ‘Grande Fratello’, Francesca Cipriani, amata dal pubblico per la prorompente bellezza e per la sua solarità. Quest’anno, le varie performance dei comici di ‘Colorado’ sono intervallate da un corpo di ballo composto da 6 ragazze pronte a cimentarsi in ‘stacchetti’ divertenti. Oltre a ballare, una delle sei ‘fanciulle’ verrà eletta ‘Miss Colorado’. Dietro le quinte del programma, invece, indispensabile la presenza di Daniele Battaglia, pronto a raccogliere contenuti inediti e divertenti, da condividere con il sito di ‘Radio 105’, sponsor e partner del programma.

Francesca Cipriani, icona sexy di ‘Colorado 2017’
Ad allietare il pubblico in studio, insieme ai telespettatori a casa, non poteva mancare la ‘biondissima’ Francesca Cipriani, affiancata da un’altra ‘giovane bellezza’, quella di Elena Morali. Grazie al suo fisico mozzafiato, al suo sorriso aperto e alla sua capacità di conCipriani_3.jpgquistare il pubblico, la Cipriani è senz’altro capitata nel contesto artistico a lei più adatto. Seguitissima sui ‘social’ e amata dal pubblico, Francesca appare pienamente coinvolta in questa bellissima esperienza televisiva. Quest’anno, i suoi ammiratori potranno vederla non semplicemente come ballerina del programma, ma anche in una veste comico-brillante. ‘Colorado’, infatti, ha previsto per lei degli ‘spazi’ pensati e costruiti ‘ad hoc’. Nella prima puntata è stato possibile vederla in tutto il suo splendore nel ruolo di una ‘meteorina’ molto sexy. Sarà possibile continuare a seguirla il giovedì in prima serata, su Italia 1, per scoprire, strada facendo, tutto ciò in cui si cimenterà per il suo amatissimo pubblico.

Simpatia, fascino e bellezza
Grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5, ‘Grande Fratello’, nel 2006 Francesca Cipriani acquisisce notorietà in campo televisivo. Un’esperienza importante, a seguito della quale viene chiamata come ospite, opinionista, conduttrice e co-conduttrice in moltissime trasmissioni televisive nazionali. Partecipa a sitcom e film per la tv. Debutta per la prima volta al cinema in ‘Vacanze a Gallipoli’, nel 2010, al fianco di Alvaro Vitali. Ha preso parte a programmi Mediaset di successo, come ‘La pupa e il secchione’, ‘Trasformat’ e ‘Kalispera’, fino a diventare, nel 2012, una delle conduttrici del nuovo canale televisivo ‘Vero’. Recentemente, l’abbiamo vista nel ruolo di inviata nel programma di Canale 5 ‘Mattino 5’ e ospite in programmi seguitissimi, come il ‘Maurizio Costanzo Show’ e altri. Bellezza, fisico prorompente, fascino e simpatia: sono queste le sue ‘armi segrete’, che la rendono irresistibile.

Cipriani_2.jpg

NELLA FOTO: FRANCESCA CIPRIANI SUL PALCOSCENICO DI COLORADO

Salva


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale