Il seguitissimo programma televisivo d’intrattenimento comico di Italia 1 è tornato alla ribalta, in prima serata, dallo scorso 2 novembre: ideato, tra gli altri, da Diego Abatantuono, dal 2003 riscuote consensi in termini di ascolto ed è premiato prevalentemente dai giovani, soprattutto per la sua capacità di intrattenere il pubblico grazie a una miscela esplosiva di ironia e sarcasmo
Con i suoi toni allegri e le esibizioni spettacolari, che determinano la prevalenza di formule improntate alla comicità, ‘Colorado’ ha la funzione principale di far divertire il pubblico in maniera spensierata e strabiliante, distraendolo dalle tante preoccupazioni della vita quotidiana. Un’istanza che proviene dalla collettività in maniera pressoché regolare e, talvolta, eclatante, come testimoniato dalla grande attesa e dal riscontro che caratterizzano alcuni programmi incentrati su personaggi molto popolari. Oltre ai conduttori, Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla, la nuova edizione di ‘Colorado’ è arricchita dalla presenza di un gruppo di comici che hanno segnato la storia del programma televisivo, pronti a mettersi in gioco con nuove parodie, ‘gag’, ‘siparietti’ e altri ospiti speciali. Nel cast della diciannovesima edizione ci sono, infatti, anche Paolo Migone, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Dado (conosciuto come Gabrielle Pellegrini) e la soubrette ed ex concorrente del ‘Grande Fratello’, Francesca Cipriani, amata dal pubblico per la prorompente bellezza e per la sua solarità. Quest’anno, le varie performance dei comici di ‘Colorado’ sono intervallate da un corpo di ballo composto da 6 ragazze pronte a cimentarsi in ‘stacchetti’ divertenti. Oltre a ballare, una delle sei ‘fanciulle’ verrà eletta ‘Miss Colorado’. Dietro le quinte del programma, invece, indispensabile la presenza di Daniele Battaglia, pronto a raccogliere contenuti inediti e divertenti, da condividere con il sito di ‘Radio 105’, sponsor e partner del programma.
Francesca Cipriani, icona sexy di ‘Colorado 2017’
Ad allietare il pubblico in studio, insieme ai telespettatori a casa, non poteva mancare la ‘biondissima’ Francesca Cipriani, affiancata da un’altra ‘giovane bellezza’, quella di Elena Morali. Grazie al suo fisico mozzafiato, al suo sorriso aperto e alla sua capacità di conquistare il pubblico, la Cipriani è senz’altro capitata nel contesto artistico a lei più adatto. Seguitissima sui ‘social’ e amata dal pubblico, Francesca appare pienamente coinvolta in questa bellissima esperienza televisiva. Quest’anno, i suoi ammiratori potranno vederla non semplicemente come ballerina del programma, ma anche in una veste comico-brillante. ‘Colorado’, infatti, ha previsto per lei degli ‘spazi’ pensati e costruiti ‘ad hoc’. Nella prima puntata è stato possibile vederla in tutto il suo splendore nel ruolo di una ‘meteorina’ molto sexy. Sarà possibile continuare a seguirla il giovedì in prima serata, su Italia 1, per scoprire, strada facendo, tutto ciò in cui si cimenterà per il suo amatissimo pubblico.
Simpatia, fascino e bellezza
Grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5, ‘Grande Fratello’, nel 2006 Francesca Cipriani acquisisce notorietà in campo televisivo. Un’esperienza importante, a seguito della quale viene chiamata come ospite, opinionista, conduttrice e co-conduttrice in moltissime trasmissioni televisive nazionali. Partecipa a sitcom e film per la tv. Debutta per la prima volta al cinema in ‘Vacanze a Gallipoli’, nel 2010, al fianco di Alvaro Vitali. Ha preso parte a programmi Mediaset di successo, come ‘La pupa e il secchione’, ‘Trasformat’ e ‘Kalispera’, fino a diventare, nel 2012, una delle conduttrici del nuovo canale televisivo ‘Vero’. Recentemente, l’abbiamo vista nel ruolo di inviata nel programma di Canale 5 ‘Mattino 5’ e ospite in programmi seguitissimi, come il ‘Maurizio Costanzo Show’ e altri. Bellezza, fisico prorompente, fascino e simpatia: sono queste le sue ‘armi segrete’, che la rendono irresistibile.
NELLA FOTO: FRANCESCA CIPRIANI SUL PALCOSCENICO DI COLORADO
Salva