Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
3 Aprile 2025

Chi non salta brasiliano è…

14 Aprile 2014
di Gaetano Massimo Macrì
Chi non salta brasiliano è…

"Va bene il sesso, ma no alle acrobazie" . Così si è espresso il CT del Brasile Scolari. In questo modo ha dato il via libera ai suoi di poter praticare la normale attività sessuale tralasciando l’ansia da prestazione sportiva. L’importante è evitare ‘acrobazie’.

Galliani-Taarabt: matrimonio d’interesse

28 Marzo 2014
di Gaetano Massimo Macrì
Galliani-Taarabt: matrimonio d’interesse

Il vicepresidente del Milan è felice per come si sta comportando il trequartista Taarabt. Il giocatore marocchino è arrivato a gennaio in prestito dal Fulham fino a giugno, con diritto di riscatto di 7 milioni di euro. Lo ha fortemente voluto Seedorf. Forse anche su consiglio di Briatore, che lo ha visto bene giocare nel Qpr (Queens Park Rangers di Londra) a cui effettivamente appartiene il cartellino.

Balotelli incorreggibile papà

17 Febbraio 2014
di Gaetano Massimo Macrì
Balotelli incorreggibile papà

Mario Balotelli è ufficialmente papà, nel senso che dopo la nascita della piccola Pia, ha deciso di riconoscerla. L’ufficialità della cosa è diffusa da twitter. Così, se qualcuno si chiedesse come viva questo padre famoso l’evento della nascita di un figlio, è ben servito.

Cambiare squadra per diventare più forti

10 Febbraio 2014
di Gaetano Massimo macrì
Cambiare squadra per diventare più forti

Hernanes ha cambiato casacca. Dalla Lazio è passato all’Inter. Era dispiaciuto, ha manifestato il suo dolore per la partenza, ringraziando i tifosi che lo hanno amato. Li porterà sempre nel cuore, anche se loro lo dovessero odiare. Poi, però, ha specificato meglio la scelta: vuole vincere lo scudetto.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale