Il mensile di informazione e approfondimento che
intende riunire culturalmente il nostro Paese nel pieno rispetto di tutte le sue tradizioni, vocazioni e ispirazioni ideologiche e politiche.
diretto da Vittorio Lussana
Area Riservata
29 Marzo 2024

Cari amici lettori, ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine.  Questo mese parliamo di immaginazione ; della fantasia che insegniamo a sviluppare attraverso le fiabe ai bambini dando loro la possibilità di vivere una vita adulta soddisfacente e di quella che ci 'propinano' attraverso tanti discorsi politici.

Numero 47 Aprile 2019

25 Aprile 2019 Numero 47 Aprile 2019

Cari amici lettori, ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine.  Questo mese parliamo di Milano  e del progetto di riqualificazione architettonica che la sta  trasformando portandola a divenire la città europea a maggiore attrattiva di investimenti italiani e stranieri nei prossimi 10 anni.

Numero 46 Marzo 2019

20 Marzo 2019 Numero 46 Marzo 2019

Cari amici lettori, ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine.  Questo mese parliamo di Identità:  cosa gli individui scelgono di essere e quali limiti pone loro la società è un importante fattore economico che si riflette nel dibattito culturale e politico.

Cari amici lettori, ecco il nuovo numero di Periodico italiano magazine.  Questo mese parliamo di Europa, analizzando i punti critici dello stato attuale della Ue. Potete proseguire la lettura nei nostri approfondimenti e le notizie di musica, cinema, spettacolo e libri.


Periodico Italiano Magazine - Direttore responsabile Vittorio Lussana.
Registrata presso il Registro Stampa del Tribunale di Milano, n. 345, il 9.06.2010.
EDITORE: Compact edizioni divisione di Phoenix associazione culturale